Samsung Premiere 2013, l’evento anche su Youtube

E’ l’evento più atteso dell’estate per tutti gli appassionati utenti di Samsung, e i motivi per esserlo sono veramente tantissimi. La corporation di Seoul, infatti, svelerà al mondo molti dei prossimi dispositivi di punta dell’azienda coreana.

L’evento chiamato “Samsung Premiere” si svolgerà a Londra questa sera, giovedì 20 giugno a partire dalle ore 19:00. Negli edifici preposti si radunerà tutta la stampa di spicco per scoprire le novità dell’azienda coreana, ma non solo la stampa potrà assistere live all’evento!

Sul canale YouTube della corporation, infatti, tutti gli utenti sono chiamati ad assistere in diretta a tutte le novità introdotte da Samsung. Se anche voi non volete perdere l’evento vi basterà collegarvi alle 19 in punto su questo link.

Ma cosa possiamo aspettarci dal grande evento di questa sera? Principalmente dovrebbero essere rivelati al mondo alcuni terminali di spicco di Android, ma anche con a bordo Windows Phone.

Infatti, oltre al Samsung Galaxy S4 Mini che l’azienda coreana ci ha già svelato in ogni minimo particolare, sarà presentato anche il nuovo Ativ che siamo sicuri prenderà un posto di assoluto rilievo nel mondo Windows Phone.

Tra le possibili novità che possiamo attenderci, c’è anche la presentazione della nuova Galaxy Camera 2.

Voi cosa vi aspettate dall’evento?