Samsung Galaxy S4 Zoom: migliori foto in più spazio

E’ stato presentato poche ore fa dalla corporation di Seoul il primo camera phone del produttore coreano, il Samsung Galaxy S4 Zoom. Si tratta del primo dispositivo al mondo che racchiude in sé tutte le migliori caratteristiche di un top di gamma Android insieme a quelle di un’ottima macchina compatta. Andiamo insieme a vederne le principali caratteristiche.

Il Samsung Galaxy S4 Zoom è un terminale consigliato per chiunque non voglia rinunciare alle features del terminale portabandiera del robottino verde, ma al contempo mira a fare foto di un livello superiore rispetto a quelle offerte dagli smartphone. Il tutto senza portarsi appresso due dispositivi.

Questo terminale ha un un sensore retroilluminato da 16 megapixel,con zoom ottico 10x,oltre all’HDR e alla possibilità di registrare video in formato Full HD.

Nonostante la comodità di avere sempre con voi una vera e propria macchina digitale di buon livello, il Samsung Galaxy S4 Zoom per far posto a queste features ha dovuto rinunciare ad essere un terminale compatto e leggero: tra le caratteristiche infatti, risalta subito agli occhi il peso del terminale: 208 grammi per una larghezza di 15.8 mm.

Il terminale sarà disponibile in estate ad un prezzo di 499 euro.