Samsung Galaxy S4 Mini: ecco il possibile prezzo

Vi avevamo già parlato del Galaxy S4 Mini, delle sue caratteristiche e che potremo saperne di più in occasione della Samsung Premiere che si terrà il 20 giugno nel Regno Unito.

Intanto però nel web sono trapelate alcune possibili informazioni su quello che potrebbero essere il prezzo che il device potrà avere sul mercato. Alcuni rivenditori online hanno infatti già stilato quello che potrebbe essere il costo del Galaxy S4 Mini.

Ad esempio Handtec, rivenditore britannico, ha inserito un prezzo di 389,99£ per la versione da 8GB che corrispondono a circa 456 euro.

Samsung Ucraina ha invece stabilito come prezzo suggerito quello di 5000 UAH che corrispondono a circa 460 euro. Come potrete notare la cifra si aggira sempre sugli stessi numeri.

Il prezzo è decisamente altino ma dobbiamo comunque ricordavi che non sono assolutamente cifre ufficiali e che ancora la conferma deve arrivare. Intanto però possiamo farci qualche idea.

Ricordiamo inoltre che il Samsung Galaxy S4 Mini utilizzerà un display da 4.3 pollici qHD con risoluzione di 540 x 960 pixel e disporrà come sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il device ha inoltre una fotocamera frontale da 1.8 megapixel e una posteriore da 8 megapixel. Il processore è dual core da 1.7 GHz e la RAM è di 1.5 GB. È presente la slot per le MicroSD, una batteria da 1,900 mAh e lo smartphone sarà venduto in due colorazioni differenti, il bianco e il nero.

Via