Samsung Galaxy Note 3 entrerà in produzione il prossimo Agosto

Smaltita l’adrenalina della novità, gli ordini per i componenti del Samsung Galaxy S4 hanno visto un calo importante nel giro di tre mesi, cosa facilmente prevedibile, ma che ha spaventato i fornitori che ora, però, potranno tranquillizzarsi con l’arrivo in produzione dell’atteso phablet Samsung Galaxy Note 3.

La stessa casa coreana ha infatti dichiarato in un comunicato ufficiale che fornitori e venditori non si dovranno preoccupare, perché è oramai breve l’attesa che divide l’utenza dall’uscita del Samsung Galaxy Note 3, il quale così, attraverso tale notizia, si vede molto simile, almeno nell’hardware, al miglior smartphone uscito sul mercato.

Infatti, se veramente la produzione del phablet dovesse partite, come dichiarato, ad Agosto, mentre milioni di utenti si godranno le meritate vacanze sui lidi, molto probabilmente vedremo il Samsung Galaxy Note 3 nei negozi con l’inizio di Settembre, il periodo migliore per vendere un prodotto e mettere i bastoni tra le ruote alla concorrenza.

Gli unici dubbi che ancora permangono su questo phablet gemello del Samsung Galaxy S4 riguarda il processore, il quale molto probabilmente sarà lo Snapdragon 800, ma che ancora non ne si ha la certezza. Per averla infatti temiamo che si dovrà attendere ancora un mesetto circa, data in cui il Samsung Galaxy Note 3 entrerà finalmente in produzione.

Via