OPPO Find 7: ecco il successore del Find 5

Dopo il grande successo dell’OPPO Find 5, ecco in arrivo il suo successore, l’OPPO Find 7, un terminale di cui ancora non si ha la certezza dell’uscita immediata, ma che speriamo di poter ammirare nel breve giro di posta, visto il successo del predecessore.Sono trapelate le prime indiscrezioni sul terminale, e sembrano essere davvero di altissimo livello per questo prodotto che, vi ricordiamo, dovrebbe costare non più di 350 euro.

Passiamo alle specifiche tecniche. Sotto il profilo delle caratteristiche è molto interessante, ovviamente qualora dovessero essere confermate.

Lo schermo, a dispetto il nome, sarà ancora da 5 pollici in versione Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pi. Il processore è veramente potente, sarà quad core Snapdragon 800 con GPU Adreno 330, mentre la memoria RAM sarà da due Giga. Davvero molto interessante il lato batteria, veramente potentissima da 4.000 MAh. Le due fotocamere saranno una da 8 megapixel, mentre la principale da 13 megapixel.

Molto interessante anche sotto il profilo delle dimensioni, circa 9,9 mm.
Ovviamente come anticipato ad inizio articolo, si tratta esclusivamente di indiscrezioni, staremo a vedere se saranno o meno confermate. La data di uscita dovrebbe essere orientativamente settembre 2013. Potrà comptere con il Note 3?

VIA