OfficeSuite Pro 7 si aggiorna portando con sé interessanti novità

Tutti coloro che hanno sempre usato Android ed i suoi dispositivi principalmente per motivazioni lavorative avevano già in passato dichiarato il loro amore eterno per l’applicazione OfficeSuite Pro 7, il quale adesso è stato aggiornato e gli sono state apportate tantissime ed interessanti novità.

Trovabile sul Play Store sia in versione a pagamento (11,29 €) che gratuita, tale aggiornamento di OfficeSuite Pro 7 migliora ancora di più la propria gestione dei documenti del pacchetto word, divenendo ancora più strutturato ed organizzato. La principale differenza fra la versione a pagamento e quella gratuita è che, nella prima, OfficeSuite Pro 7 permette anche di editare i propri documenti, nella seconda invece mantiene solamente la propria funzione visualizzativa.

Scendiamo però ancora un pochino nei particolari. Per entrambe le versioni, l’aggiornamento di OfficeSuite Pro 7 vede inserito il tastierino numerico per Excel, una nuova visuale a griglia nell’esplora File ed un supporto stampa diretto con HP via ePrint.

Per quanto riguarda invece la versione esclusivamente a pagamento, OfficeSuite Pro 7 permette di godere della gestione delle forme word e powerpoint, la possibilità di esportare  file Excel in PDF, cosa da dire anche per i file creati con PowerPoint.

Forse non saranno novità così inaspettate, ma di certo renderanno OfficeSuite Pro 7 ancora più apprezzabile dal punto di vista della comodità e delle funzionalità.