Motorola X svelato per la prima volta da una presunta immagine?

Non ci sono le prove ufficiali che si tratti veramente di lui, ma ad una prima occhiata, quello che vedete nell’immagine sopra riportata sembra proprio l’ancora enigmatico Motorola X, il prossimo cavallo di battaglia dell’azienda alata, la cui produzione potrebbe iniziare il prossimo agosto.

Da quel che si vede, il presunto Motorola X edizione Google immortalato presenta schermo e tasti vicina ai Nexus, un’interfaccia controllata da Android, ma priva di qualsiasi personalizzazione, nonché una cornice che attornia il display di dimensioni alquanto ridotte.

Prendendo per vera tale immagine, quali saranno le capacità e le dotazioni del nostro Motorola X in particolare? Innanzitutto avrà un processore snapdragon S4 dual-core, coadiuvato da ben 2 GB di Ram e 16 di memoria. 4,7 pollici HD di display ed ottimizzazioni targate Google.

Insomma, pare proprio che il Motorola X potrà divenire un vero e proprio grattacapo per la concorrenza e, per quanto riguarda l’immagine sopra riportata, anche di più per quel che riguarda la sfera di mercato americana. Infatti, da quel che si vede, ci troviamo di fronte alla versione 4G LTE del Motorola X, dotato quindi di un’eccezionale capacità di connessione, la quale può ottimizzare al massimo il rapporto tra l’utente, lo smartphone e la rete.

Che questa volta la Motorola ci abbia visto giusto?