Motorola Moto X atteso probabilmente per il prossimo primo di Agosto

Rimasta un po’ nell’ombra di fronte alle novità dei concorrenti, l’azienda tedesca pare essere pronta a sferrare il proprio contrattacco, lanciando, forse, il nuovo Motorola Moto X per il prossimo primo di Agosto, colpendo il mercato nel momento in cui è più sonnecchiante a causa delle vacanze.

La campagna pubblicitaria che è stata da poco lanciata, infatti, dimostra la volontà dell’azienda di iniziare una nuova era, tagliare i ponti con un passato, se non fallimentare, ben lontano dalle aspettative, caricando di enorme responsabilità il nuovo dispositivo, ovvero il Motorola Moto X.

Una nuova politica è insomma all’orizzonte, al fine di conquistare una nuova credibilità ed una importante fetta di utenza, la quale però non sarà facile da strappare alle potenti concorrenze rappresentate da Samsung ed Apple. Così, dopo mesi di continue indiscrezioni e tediose speculazioni, il Motorola Moto X pare essere il coadiuvante di una nuova mentalità.

Nell’aria vi è però molto di più, forse addirittura il lancio di un nuovo marchio legato a Google ed alla sua acquisizione, ma prima di perderci dietro rumors e voci, aspettiamo di vedere se, veramente, l’azienda sarà in grado di tornare grande sul mercato grazie al nuovo Motorola Moto X, il quale, come già detto, potrebbe rappresentare l’ultima vera speranza per la casa tecnologica alata.

Via