Migliora il segnale del telefono con gli Amplificatori GSM

Lo smartphone per tutti noi appassionati di tecnologia e non solo, è uno strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni, di cui è impossibile fare a meno. Ci sono, però, alcune zone, come i piccoli Paesi di montagna, dove il segnale non prende bene o addirittura è assente. Come fare? La soluzione migliore non è lasciare per sempre la vostra casa e trasferirvi in città, ma utilizzare un amplificatore del segnale. Si tratta di un metodo facile per poter usare il telefono in qualunque zona, anche quelle meno coperte dalla rete, senza trovarsi improvvisamente fuori dal mondo.

Gli Amplificatori GSM sono dei dispositivi che migliorano sensibilmente il segnale della torre radio: lo “amplificano”, appunto permettendo a tutte le zone di ricevere un’adeguata copertura.

amplificatori gsm

Come funzionano gli Amplificatori GSM?

Il funzionamento è molto semplice e comodo da usare. Dispongono di due antenne, una esterna e l’altra interna. Quella esterna deve essere posizionata dove il segnale è ancora ben captato dallo smartphone, mentre quella interna deve essere messa nel posto in cui si desidera migliorare la copertura di rete. Le due antenne così posizionate vanno quindi ad amplificare il segnale nello spazio coperto dalle stesse.

Esistono diverse tipologie di Amplificatori GSM, tra cui quelli proposti dalla My Amplifiers. Ogni tipologia copre un diverso range di metratura, dagli 80 metri quadrati fino agli 800 metri quadrati, ed in base ad esso, ovviamente varia il prezzo.

Gli Amplificatori GSM di My Amplifiers non influiscono sulla salute degli utenti ed hanno una certificazione CE a garanzia annuale per chiunque decidesse di usufruirne.