Il Samsung Galaxy S5 sarà in metallo?

Il Samsung Galaxy S4 è stato ed è tutt’ora il terminale portabandiera non solo dell’azienda coreana, ma anche del mondo Android. Le vendite che in poche settimane hanno già superato i 10 milioni di unità, certificano la bontà del lavoro svolto in quel di Seoul.

Secondo molti analisti, però, nei prossimi anni il mondo del robottino verde e in particolar modo della Samsung è destinato ancor più a dominare il mercato perchè il “Samsung Galaxy S4 è stato l’ultimo terminale all’ombra della Apple”.
Il dominio Android, quindi, nei prossimi anni sarà finalmente assoluto, e d’altronde iOS7 presentato poche ore fa, testimonia come la Apple sia veramente con l’acqua alla gola alla ricerca di copiare Android in ogni caratteristica
.

Per essere il terminale numero Uno al mondo, però, il prossimo top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy s5 dovrà migliorare i materiali: proprio questa la nota dolente, su cui i principali competitors specialmente HTC, hanno puntato il dito per dimostrare una presunta inferiorità dell’S4.

Proprio per questo alcuni rumors recenti, parlano di una scocca in metallo per il prossimo portabandiera della corporation coreana.

Non ci rimane che aspettare e vedere il futuro cosa ci riserverà.

VIA