Il Galaxy S4 è ancora un leader nelle vendite

Probabilmente stiamo parlando del terminale con a bordo Android che ha avuto più successo nella storia del robottino verde: il Samsung Galaxy S4 che in pochissime settimane è riuscito ad alzare l’asticella di Android a oltre 10.000.000 di unità vendute. Un vero e proprio record per i terminali con a bordo l’OS di Big G.

Ma alla Samsung non hanno alcuna intenzione di fermarsi, anzi. Il Samsung Galaxy S4 secondo molti analisti sarà l’ultimo terminale nato e vissuto sotto l’ombra di Apple, a partire dal Galaxy S5 le cose saranno invertite. Ma nel frattempo il GS4 continua a far parlare di sé.

Il CEO di Samsung, JK Shin, ha voluto rispondere ad alcune notizie date dalla JP Morgan, secondo cui il GS4 avrebbe rallentato le proprie vendite.

Ecco quanto affermato:

“I can say sales of the Galaxy S4 smartphone are fine. It’s been selling well. The report (by JPMorgan) was based on its own analysis. Probably, the bank may have corrected its previous bullish estimate about the S4 sales.”

 

Per sapere la verità su questa faccenda, non dobbiamo fare altro che aspettare il report finanziario del secondo quadrimestre: solo allora sapremo cosa sia accaduto veramente.

VIA

  • marmorica

    Davvero un eccellente devise.