I Google Glass battono qualsiasi record in un nuovo video dimostrativo

Tra stupore, attese e polemiche (legate al loro accesso nei casinò), i Google Glass sono tornati a deliziare e stupire il mondo in un nuovissimo video atto ad esaltarne le capacità di ricerca e calcolo le quali, a quanto pare, non sembrano avere rivali. 

Di fatto non si tratta ovviamente del primo video ufficiale, ma in quest’ultimo il succo del discorso è basato su come i Google Glass siano un dispositivo all’avanguardia in tutti i sensi e non solo perché si tratta della prima piattaforma oculare sul mercato, ma in quanto  l’uso dei Google Glass è semplice esattamente come gli smartphone ed i tablet portatili.

Infatti, tutte le operazioni vengono svolte con il massimo della naturalezza e senza intoppi. Con i Google Glass le ricerche diventano addirittura più veloci, mentre, camminando a testa alta per strada, possiamo tenere sotto controllo le previsioni del tempo, le notizie più importanti della giornata e sapere come vanno le nostre azioni in borsa.

Niente più torcicollo da flessione cervicale dunque, in quanto, come potrete facilmente immaginare, i Google Glass, essendo di fatto occhiali (in diversi formati tra l’altro), non richiedono di distogliere mai lo sguardo da ciò che stiamo facendo. Una svolta epocale che potrebbe modificare definitivamente il mercato dei prossimi anni, rendendo smartphone e tablet obsoleti.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=r7MRdBHz-cg&feature=youtu.be’]

Via