HTC One Mini avrà un display HD

Torniamo a parlare del tanto chiacchierato HTC One Mini, di cui ancora sappiamo davvero pochissimo. Se del principale competitor, il Samsung Galaxy S4 Mini, sappiamo tutto da diverse settimane, la HTC ha deciso di tenerci all’oscuro di tutto.

Finalmente, però, iniziano ad emergere i primi particolari. Forse per incoraggiare i possibili utenti ad aspettare l’uscita dell’HTC One Mini, sebbene il GS4 Mini sarà presentato il 20 giugno nell’evento per la stampa di Londra, HTC vuol dimostrare che l’attesa vale la candela, e che il suo Mini è un terminale da tenere in considerazione. Ecco, quindi, emergere le prime features, in particolare riguardanti la risoluzione del display. L’HTC One Mini stando al suo User Agent Profile, avrà un display con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Niente male davvero, se considerate che il diretto rivale il Galaxy S4 Mini, avrà sicuramente una risoluzione qHD da soli 960 x 540 p.

Le altre features che vi diamo per certe sul Mini di HTC sono la fotocamera con tecnologia Ultrapixel, proprio come il fratello maggiore, Android aggiornato alla versione 4.2.2 con interfaccia Sense 5.0.

Il tempismo del terminale, invece, lascia molte perplessità: dovrebbe uscire ad agosto con 2 mesi di ritardo sul Galaxy S4 Mini: per avere una risoluzione dello schermo maggiore, gli utenti saranno disposti ad aspettare?

VIA