HTC Butterfly S presto in uscita

Dopo l’uscita dell’HTC One e la prossima uscita dell’HTC One “Nexus User Experience”, la corporation è pronta al lancio di un nuovo terminale molto interessante, si tratta dell’HTC Butterfly S, un dispositivo uscito sull’onda dell’entusiasmo del top di gamma di HTC.Il nuovo terminale sarà un potenziamento dell’HTC Butterfly, e come fa la Apple, l’HTC dovrebbe aggiungere la lettera “S”, proprio ad indicare l’aggiornamento di un terminale già presente sul mercato. Dall’HTC One, il nuovo dispositivo, prenderà molto probabilmente la tecnologia  Ultra Pixel per la fotocamera. Per quanto riguarda il display, sarà ripreso dal Butterfly, ovvero schermo da 5 pollici a risoluzione FullHD a 1080p.

Tra le altre caratteristiche che dovrebbero essere implementate, abbiamo anche la possibilità di ampliare la memoria mediante slot Micro SD. La presentazione ufficiale di questo terminale è prevista per luglio.

Per contrastare il Samsung Galaxy S4 Mini, invece, la corporation ha in uscita l’HTC One Mini, una versione in scala ridotta del terminale di punta. Tra le caratteristiche avrà uno schermo di 4.3 pollici, processore dual-core 720p, 2 GB di memoria RAM e anch’esso come il Butterfly S una fotocamera con sensori UltraPixel, ormai marchio di fabbrica di HTC.

VIA