Google Nexus 7 verrà annunciato al Computex?

L’ultima volta che vi avevamo parlato del Nexus 7, vi avevamo riportato un rumor riguardo il possibile utilizzo di display Au Optronics su questo nuovo dispositivo.

Nel frattempo non sono però trapelate notizie o conferme ufficiali, ma comunque possiamo parlarvi di un altro nuovo rumor. Questa volta gli analisti si sono pronunciati riguardo il possibile periodo di annuncio ufficiale da parte di Asus

Secondo quanto affermato da Chitra Gopal di CLSA Asia-Pacific Markets, il Nexus 7 poterebbe essere svelato proprio durante questa settimana in occasione dell Computex, importante evento che si tiene tra il 4 giugno e l’8 giugno 2013 a Tapei in Taiwan.

Il nuovo device dovrebbe utilizzare un display da 7 pollici Full HD con risoluzione di 1200 x 1920 pixel insieme a tecnologia LTPS. Il nuovo Nexus 7 dovrebbe poi sfruttare un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro. Per quanto riguarda invece il prezzo, l’analista ha parlato di 199 dollari.

Se questa previsione si rivelerà vera, lo scopriremo davvero molto presto. Per il momento anche questa notizia si aggiunge alla lunga lista di indiscrezioni diffusasi fino ad oggi nel web. Per questo dobbiamo ricordarvi che la news va presa con la dovuta attenzione.  Vi terremo comunque aggiornati su possibili risvolti!

Chitra Gopal ha inoltre parlato della possibilità che ASUS e Acer presentino nei nuovi tablet Android da 7 pollici a basso costo con prezzi che si collocheranno tra i 100 dollari e i 150 dollari.

Via