Giunte le prime immagini del Samsung Galaxy Note 3 attraverso la rete

Finalmente, dopo tante ipotesi, indiscrezioni e discussioni sul Samsung Galaxy Note 3, finalmente il tanto atteso phablet ha rotto gli indugi e le timidezze facendosi immortalare in alcune immagini che impazzano da alcune ore attraverso la rete, anche se, probabilmente, sono solamente un prequel della versione finale in uscita a Settembre. 

galaxy-note-3-prototipo-4

In effetti, si tratterebbe di un semplice prototipo, mentre per la versione ufficiale del Samsung Galaxy Note 3 dovremo aspettare, sebbene non proprio la fine dell’estate, almeno ancora un paio di mesetti prima di avere qualche nuova immagine ultimata. Per ora, comunque, ciò che il web ci sta offrendo può bastare, in quanto comincia a far trasparire alcune caratteristiche del già citato phablet.

Da quel che vediamo, infatti, il Samsung Galaxy Note 3 assomiglierebbe, almeno nel device, al suo predecessore, ovvero il Note 2, ma non dobbiamo lasciarci troppo ingannare, dato che non sarebbe la prima volta che l’azienda coreana, proprio per sviare l’utenza, produrrebbe prototipi iniziali basati sulla tecnologia precedente, per poi fornire la versione finale di mercato con un hardware ed un device completamente diversi.

Per quanto riguarda infine le informazioni tecniche, non sono giunte delle novità eclatanti ed i rumors nel web continuano a ripetere ciò che già si pensava riguardo al Samsung Galaxy Note 3, ovvero che sarà probabilmente fornito di un display 5.99″ sAmoled, Android 4.2.2 se non superiore, 2GB di RAM e un processore octa-core Snapdragon 800.

Via