Galaxy S4 Advanced con Snapdragon 800, arrivano le prime conferme

Del Samsung Galaxy S4 Advanced se n’era già parlato nelle ultime settimane. Quello smartphone made in Corea in grado di reggere un processore Snapdragon 800 divenendo, di fatto, il più potente sul mercato. Ebbene, da semplici indiscrezioni e rumors, oggi sono giunte le prime conferme

Il Samsung Galaxy S4 Advanced, il cui numero di modello dovrebbe essere SHV-E330S, il quale è apparso su una lista ufficiale della stessa samsung pochissimi giorni fa, come detto sarebbe supportato da un processore particolarmente potente, come un quad-core Snapdragon 800 da 2.3 Ghz. La RAM rimarrebbe sui classici 2GB, mentre il sistema operativo ospiterebbe il noto Android 4.2.2 Jelly Bean con TouchWiz. In più, il Galaxy S4 Advanced supporterebbe una connettività LTE-Advanced.

Schermafbeelding-2013-06-09-om-15.59.31

Qui sopra vi abbiano riportato l’immagine nella quale vengono elencati, con tanto di data di ufficializzazione, i modelli in uscita della Samsung, il che di fatto confermerebbe come il Galaxy S4 Advanced sia passato dal piano della fantasia a quello della realtà definitivamente. Vediamo poi come la nuova versione dello smartphone Android più amato viene dunque accompagnato dall’ufficializzazione del già sicuro Galaxy Note 3 e dell’attesa Galaxy Camera 2, sui quali non vi erano mai stati dubbi sulla loro uscita, cosa che dunque aumenta così le sicurezze anche sul Galaxy S4 Advanced, che a differenza loro, all’inizio era suonato più come una mera invenzione, che come un concreto progetto della casa coreana.

Via

  • leonida73

    E si va beh… sempre più veloci!

  • Carmine Bucci

    Da considerare che l’S2 Advanced è stato più scarso in tutto dell’S2, ora questo S4 Advanced lo fanno più potente?!? Un po strano secondo me

  • marmorica

    È nun colpo di marketing. Certo snapdragon 800 è potente…ma…facalare di livello chi ha già preso s4 normale. Penso poi che lo facciano Per fronteggiare la prossima uscita di iphon.

  • Silvio

    possono farlo potente quando vogliono ma se non ottimizzano come si deve è inutile…

  • Silvio

    possono farlo potente quanto vogliono ma se non ottimizzano come si deve è inutile…