Despicable Me: Minion Rush per Android mostrato in un teaser

Chiunque dovesse aver avuto la possibilità di vedere il cartone animato di successo Cattivissimo Me, non avrà potuto non notare i simpaticissimi Minion i quali sono protagonisti del gioco Despicable Me: Minion Rush per Android, a breve in uscita. 

In realtà, Despicable Me: Minion Rush non è che sia proprio una novità, in quanto era già da febbraio che giravano delle voci riguardanti la sua uscita, ma per quattro mesi nulla di effettivo si era mosso sul Play Store o su altri domini legati ad Android. Così, dopo diversi mesi di silenzio, Despicable Me: Minion Rush è tornato a farsi vedere attraverso un primo teaser che vi mostriamo in fondo all’articolo, il quale però non mostra nemmeno un secondo del gioco, essendo di fatto solamente una presentazione.

despicable-me

Insomma, per ora dovremo accontentarci del fatto che saranno i simpatici cetriolini gialli di Cattivissimo Me i protagonisti di Despicable Me: Minion Rush, il che, sebbene abbia una buona attrattiva per un certo bacino d’utenza, non dà nessuna sicurezza che il gioco sia veramente conveniente in fatto di qualità per il download. Dunque, non ci resta che aspettare e sperare che Despicable Me: Minion Rush riscuota il medesimo successo del film dal quale è tratto.

Nell’attesa, godetevi pure il video! Buona Visione!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=kzh2GK9WuYs&feature=youtu.be’]

Via