Arriva Tivizen, il digitale terrestre portatile per utenti Android

Se molti fra di voi non hanno mai il tempo di sedersi in poltrona e guardarsi le loro serie Tv preferite, i problemi da oggi paiono essere finiti perché è in arrivo Tivizen, il digitale terrestre portatile per Android.

Di cosa si tratta? Di fatto, Tivizen è una piccolo ricevitore molto potente prodotto da Elgato, il quale, in maniera molto semplice e veloce, permette a tutti gli utenti che ne sono (o ne saranno) in possesso, non solo di guardare i propri programmi preferiti su un qualsiasi dispositivo Android, ma anche di registrarli senza avere bisogno del ben che minimo ausilio della rete internet.

La funzione di registrazione, infatti, è la vera innovazione portata da Tivizen e non solo perché non necessita di un oneroso abbonamento internet, ma soprattutto perché permette di non perdersi nemmeno un singolo attimo di tutto ciò che più ci compiace in televisione, potendolo riguardare comodamente in un secondo momento.

Oltre al suo corpo snello ed alla presa USB, utile sia per il collegamento con il dispositivo Android che per la ricarica della batteria, Tivizen è fornito anche di una antenna estensibile, al fine di avere una ricezione migliorata ed ottimizzata in qualsiasi zona noi ci troviamo.

Ovviamente, Tivizen non è stato creato esclusivamente per Androidma anche per altri sistemi operativi, con la differenza però che nel Play Store è trovabile totalmente gratuito, mentre per iOS ed altri OS non c’è ancora la completa certezza.

 

 

  • Gabriele

    Per “dispositivi android” e nella foto mettete un iPad?