Arriva anche su Google Play, Wee Kids Mazes

Dopo il grande successo ottenuto su iTunes in pochi giorni di pubblicazione, arriva anche sul Google Play il gioco che farà divertire adulti e piccini, Wee Kids Mazes.

L’applicazione è edita dagli sviluppatori di Ebooks & Kids, già famosi anche nel mondo del robottino verde, per giochi come Wee Kids Maths, attraverso cui i bambini possono apprendere la matematica divertendosi, e Wee Kids ABC Word per aiutare i più piccoli ad imparare l’italiano tramite tecniche di gioco.

Anche Wee Kids Mazes risponde ai principi delle applicazioni di Ebooks & Kids, ovvero apprendere divertendosi, perché, come dice il motto, “Giocare significa imparare“.
Questo gioco, non appena aperto, stupisce subito per la grafica curata e le musiche accattivanti che i più piccoli non potranno che apprezzare.

wee kids due

Wee Kids Mazes è costituito da due quadri diversi. Il primo è composto da differenti labirinti, dove si devono muovere i personaggi attraverso le dita o il pennino (risulta infatti perfettamente compatibile). L’altro sfrutta, invece, l’accelerometro.

wk

SCOPO DEL GIOCO

Lo scopo del gioco è quello di condurre verso l’uscita i personaggi virtuali o le palline, attraverso dei labirinti. Il tutto spostandoli con le dita o sfruttando l’accelerometro dei vostri dispositivi. La difficoltà, sebbene sia crescente con il passare dei livelli, è adatta per dei bambini molto piccoli: il gioco insegna loro a sfruttare la logica per superare i quadri.

Nonostante sia un gioco molto semplice, possono usarlo anche i più grandi, per passare qualche minuto durante l’attesa dell’autobus, senza spendere soldi per i vari giornali di cruciverba e puzzle!

w k 3

Entrambi i quadri si articolano su livelli di diversa difficoltà: i primi molto semplici, per diventare via via più complicati.

Potrete scaricare Wee Kids Mazes per Android al prezzo di 1.79 euro da questo link.Di seguito potrete ammirare un video introduttivo del gioco:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=fZNmPPLC_Fs’]