Android 4.2.2 per Galaxy S3 e Note 2 arriverà definitivo a settembre

Sebbene in realtà Android 4.2.2 sia già arrivato in una forma parziale da alcune settimane per Galaxy S3 e Note 2, la sua funzionalità e stabilità lasciano molto a desiderare, ma pare che con l’arrivo di settembre uscirà la sua versione definitiva.

Non solo, settembre non rappresenterà esclusivamente l’arrivo di Android 4.2.2 per i vecchi dispositivi sopra citati, ma anche quelli di tantissime funzionalità che, fino ad ora, si sono viste solo ed esclusivamente sulle vere novità della casa coreana, ovvero il Samsung Galaxy S4 nei suoi infiniti e sempre più aggiornati formati.

In realtà ci potrebbero essere già delle anticipazioni durante i mesi più torridi della nostra stagione, ovvero Luglio ed Agosto, per poi confermarsi e terminare proprio durante il mese di rientro al lavoro ed a scuola, in quanto sarà il periodo del Q3, che di fatto sarà il periodo finestra. Così, i cari utenti che ancora non si sono aggiornati ai nuovi dispositivi della Samsung potranno godersi il nuovo Android 4.2.2 eletto sistema operativo migliore dell’anno, richiesto da moltissime case tecnologiche e sempre più dominante sul suo avversario principale, iOS che non può fare altro che accontentarsi delle briciole per ora, forse per sempre.

Nuovo appuntamento quindi a settembre, quando probabilmente Android 4.2.2 si sarà espanso a macchia d’olio in tutti i device samsung.

Via