WhatsApp per Android, le novità del nuovo aggiornamento

È disponibile sul Google Play Store una nuova versione dell’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, vero e proprio fenomeno di culto tra i possessori di dispositivi mobile negli ultimi mesi. La nuova versione promette un miglioramento delle prestazioni e dell’ottimizzazione generale, insieme a una piccola serie di novità.

Come si legge nella descrizione pubblicata sulla pagina ufficiale del Play Store, la versione 2.10.90 di WhatsApp per Android apporta prima di tutto diverse correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, abilita il supporto alla lingua serba (!) e migliora la gestione di eventuali duplicati in rubrica. Nient’altro, ma è certamente importante sapere che il team di sviluppatori lavora costantemente per migliorare una delle applicazioni Android di maggior successo.

Per chi ancora non la conoscesse, WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica mobile per smartphone disponibile non solo su Android, ma anche su BlackBerry, iPhone, Windows Phone e Nokia, cross-platform che permette di comunicare anche tra utenti che possiedono smartphone di marche e sistemi operativi differenti senza sborsare un centesimo, a parte il simbolico costo annuale richiesto per il supporto del servizio.

Download Google Play Store

  • Stefania-Ostuni

    Perche’ arrivano sempre messaggi che wa sara’ a pagamento se nn si inviano un tot di messaggi ad amici?
    Gradirei una vostra risposta.
    Grazie