Undead Soccer, gioco di zombie e calcio, sbarca sul Play Store

Gli zombie e i giochi sono un connubio spesso felice, che riesce a creare fascino tra gli utenti. Dopo averli visti protagonisti di vari titoli, questa volta siamo pronti ad affrontare qualcosa di leggermente diverso.

Undead Soccer, sviluppato da Bulkypix, è infatti un gioco che ci porterà ad indossare i panni di un calciatore che, dopo essere stato espulso da un match, si rende conto che tutte le persone che si trovano nello stadio sono diventate degli zombie.

Per cercare di sopravvivere in uno scenario tanto apocalittico dovremo cercare di eliminare tutti i nostri nemici. Come? Usando la nostra abilità di calciatori ovviamente e la nostra palla sarà la nostra arma di difesa contro gli zombie.

Undead Soccer

Undead Soccer presenta 7 tipi di ambientazioni differenti e vari boss da affrontare insieme alle classiche orde di zombie. La nostra palla potrà essere potenziata grazie a 6 upgrade differenti ed inoltre potrà essere personalizzata con 30 stili differenti. Una volto sbloccato, sarà possibile anche personalizzare lo scudo con 15 stili.

Undead Soccer può essere scaricato al prezzo di 1,99€ dal Play Store.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=at9OBe-uSk0′]