Un tablet Acer Windows 8 di fascia alta di prossima produzione?

La notizia suona più come vera e propria soffiata che come semplice rumors, ma i blogger di mezzo mondo aspettano a metterci la mano sul fuoco sapendo bene che, quando si parla di Acer e Windows, non esista mai nulla di sicuro. 

Di fatto si sta parlando di un possibile Tablet Acer Windows 8 di fascia alta, il quale è soprannominato nel nome in codice Bulgari e che si aggirerebbe intorno agli 11.6 pollici di grandezza, misura abbastanza estesa in quanto dovrebbe reggere una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. La vera notizia però risiede nella capacità della memoria ram di questo Tablet Acer Windows 8, la quale raggiungerebbe addirittura i 4 GB, rendendolo di fatto il dispositivo più potente in circolazione. Per quanto riguarda invece la memoria di base, l’utente dovrebbe avere a disposizione 64 GB i quali, chiaramente, sarebbero estendibili attraverso lo slot microSD.

Se vi state chiedendo possibili date di uscita ed entità del prezzo, ci dispiace, non siamo in grado di dare dei dati precisi. La cosa che possiamo dirvi con certezza è che il 3 Giugno inizierà la convention Computex Taipei, dove è possibile che il tablet Acer Windows 8 di fascia alta potrebbe essere presentato al pubblico.

Via