Un nuovo concept per il Samsung Galaxy S5

Il designer di mobileaks.nr ha recentemente diffuso nel web il possibile design che potrebbe assumere il prossimo Galaxy S5. Quando si tratta di dispositivi che devono ancora uscire sul mercato e di cui non si sa nulla o quasi, solitamente nel web vengono diffusi vari concept. Alcuni si dimostrano essere un vero e proprio esercizio tecnico mentre altri si basano su caratteristiche più plausibili.

Quello che vi mostravamo oggi, illustra un Galaxy S5 dalle forme nette e spigolose, cambiando così direzione rispetto alle ultime linee curve adottate di Samsung. Sempre secondo il concept del designer, il nuovo smartphone dell’azienda coreana potrebbe disporre inoltre di un display AMOLED pieghevole. Questa caratteristica permetterebbe agli utenti di poter piegare in due il proprio Galaxy S5.

Samsung_Galaxy_S5

Lo spessore si aggira invece sui 7,5 mm ed in generale il design si dimostra semplice e raffinato allo stesso stempo. Il colore base è il nero a cui è stata aggiunto un punto di “luce” grazie ad un bordo metallico che assicurerebbe anche protezione al dispositivo.

Dobbiamo infine ricordarvi che le immagini mostrate sono solamente un concept e che quindi non hanno nulla di ufficiale e non potrebbero anche non trovare mai un’applicazione reale.

Via