Twitter per Android ottimizzato e migliorato nel nuovo aggiornamento

In molti da tempo stavano aspettando questo aggiornamento, il quale doveva rendere più fruibile e veloce l’uso di Twitter sugli smartphone a sistema operativo Android. Finalmente, poche ore fa, l’annuncio e l’ufficializzazione, i quali sono stati seguiti da un numero altissimo di download dal Google Play Store.

Di fatto la vera novità sta nella gestione delle immagini allegate ai vari Tweet, dove finalmente si potrà avere una sorta di anteprima degli inserimenti, il cui upload sarà maggiormente controllato da parte dell’utente, in maniera che l’immagine sia più facile da eliminare in caso di errore o indecisione del possessore dello smartphone. In più, migliora la gestione legata al taglio ed al posizionamento d’immagine, nonché l’utilizzo della galleria e delle notifiche in entrata. Infine, il nuovo aggiornamento permetterà all’utente di sapere quando un amico si è iscritto a Twitter, rendendo così più semplici la sua aggiunta fra i followers.

Se interessati all’applicazione, come detto in principio a tale articolo, non avete altro che scaricare l’aggiornamento Twitter dal Play Store!

 Via