Sony Xperia Tablet Z: finalmente disponibile in tutto il mondo a partire da quasi 500 euro!

In molti l’aspettavano ma in pochi sapevano quando il nuovo tablet android della Sony, il Sony Xperia Tablet Z, sarebbe approdato nel mercato globale. Finalmente la società di elettronica ha annunciato che il nuovo dispositivo mobile è stato lanciato sul mercato globale.

Il Sony Xperia Tablet Z è considerato, a ragione, il tablet di punta della Sony. Ad un primo sguardo si denota che questo tablet è un dispositivo decisamente leggero e sottile. Lo schermo di questo tablet è un bel 10 pollici, è equipaggiato con un ottimo processore Quad-Core Snapdragon S4 Pro CPU. La ram di questo dispositivo mobile è di 2 Gb mentre si parte da 16 Gb per il disco rigido. Qualora lo si desiderasse, è comunque possibile estendere il disco rigido mediante uno slot microSD. Il tablet è fornito di una fotocamera Sony Exmor R da 8 megapixel e connettività Wi-Fi e opzionale 4G LTE.

Sony Xperia Tablet Z si può quindi acquistare. Andando sui siti della Sony è possibile farsi un’idea sui prezzi e sui modelli. Su Sony Italia, per esempio, è disponibile la versione base da 499 euro mentre le altre due versioni sono ordinabili  con disponibilità entro 2 o 3 settimane.

VIA