Sonic the Hedgehog arriva sul PlayStore

È stata oggi rilasciato sul PlayStore Sonic the Hedgehog, il primo titolo della nota serie di videogiochi avente come protagonista il simpatico porcospino blu, mascotte di SEGA.

Come sempre, Sonic deve cercare di sventare i malefici piani del Dr. Eggman e per farlo dovrà correre attraverso 7 differenti zone. In ogni stage dovremo raccoglie i Ring e cercare di sconfiggere tutti i nemici che si porranno sul nostro cammino.

Questa versione contiene il gioco competo di Sonic the Hedgehog, ottimizzato per smartphone Android, e in più sono stati aggiunti alcuni interessanti contenuti esclusivi come dei nuovi personaggi giocabili. L’utente potrà infatti indossare i panni di Tails e di Knuckles. Ognuno di loro è dotato di particolari abilità che vi permeterranno di volare, arrampicavi e planare attraverso le sette zone.

È stata inoltre introdotta la modalità Attacco al tempo ed il titolo è compatibile con tutti i controller HID. Sonic the Hedgehog può essere scaricato dal PlayStore al prezzo di 2,81 euro.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Stqo8KmTz2A’]