Sky Go, download disponibile su Galaxy S4

Arrivano buone notizie per tutti i neo-possessori di Samsung Galaxy S4 abbonati alla pay-TV SKY. Il colosso di Murdoch ha infatti annunciato la disponibilità dell’applicazione Sky Go per il nuovo smartphone di casa Samsung.

Sky Go per Samsung Galaxy S4 è scaricabile naturalmente attraverso il Samsung App Store, e non è disponibile dunque su Play Store in quanto applicativo esclusivo per l’azienda coreana. Per chi non lo conoscesse, Sky Go è l’ottimo servizio offerto dalla TV satellitare che permette di guardare in mobilità alcuni canali del proprio abbonamento, con particolare riguardo verso Sport e Calcio.

Per il download si consiglia di visitare il sito ufficiale Samsung o collegarsi direttamente tramite l’App Store del proprio terminale. Sky Go è stato aggiornato anche per gli altri smartphone compatibili, portando con sé novità dal punto di vista della stabilità grazie alla risoluzione di alcuni bug minori. Per il momento non ci sono notizie circa un’estensione della compatibilità verso smartphone di altre marche, limitata ai paesi esteri.