Scoperto un Bug nel gestore pagine facebook pera Android

Inutile negarlo. Più la tecnologia avanza, più i bug e le imperfezioni raddoppiano, rendendo dura la vita non solo di progettisti e sviluppatori, ma anche degli stessi utenti, i quali a volte si trovano vittime di situazioni imbarazzanti e decisamente poco piacevoli. 

Questa volta è il caso del Gestore Pagine Facebook per Android, il quale, secondo differenti fonti online, è stato scoperto pubblicare immagini indesiderate sulle pagine degli utenti, cosa che ha fatto andare su tutte le furie non poche vittime fra cui alcune, tra l’altro, hanno minacciato di ufficializzare pesantissime denunce.

Fortunatamente non si tratta di immagini disdicevoli o imbarazzanti scelte a caso. Il bug, infatti, entrerebbe “in funzione” esclusivamente nel momento in cui l’utente spedisca un’immagine ad un amico. In tal caso, l’immagine verrebbe senza motivo pubblicato sulla pagina facebook, rendendola così visibile a tutti. Sebbene possa risultare nella maggior parte dei casi una cosa innocente, in uno invece uno sfortunato utente si è visto pubblicare un’immagine con dati di transazione e di conto del proprio PayPal.

Purtroppo non sappiamo ancora se il problema sia stato risolto, così vogliamo dirvi di usare con grande attenzione tale applicazione facebook, al fine di evitarvi spiacevoli situazioni che, capiamo, potrebbero far girare i cosiddetti anche ad un santo. 

Via