Samsung: una gift card per chi acquista un Galaxy S4 in Italia

Arriva una buona notizia per chi ha comprato il nuovo Galaxy S4 a partire dal 6 maggio 2013 in Italia!

Samsung ha fatto sapere che chiunque abbia preso il suo nuovo smartphone con codice IMEI italiano potrà richiedere una gift card del valore di 50 euro da utilizzare su Samsung Hubs.

L’opportunità è dunque valida per tutti coloro che hanno preso un Galaxy S4 distribuito da Samsung Electronics Italia e potrà essere sfruttata fino al 31 maggio 2013. L’offerta è valida per gli iscritti a Samsung Exclusive da almeno 12 mesi rispetto all’inizio della promozione.

Ottenere il buono è molto semplice: basta infatti recarsi sul sito Samsungexclusive.it e registrare il Galaxy S4 con il proprio profilo. Dopo aver registrato il prodotto sarà necessario andare su una pagina apposita dove potrete richiedere la gift card.

Una volta accettati i termini e le condizioni e dopo aver confermato tutti i dati di routine potrete finalmente inserire la data di acquisto e il nome del prodotto (o il codice “GT-I9505″).

I 50 euro potranno essere spesi liberamente su Samsung Hubs fino al 31 agosto 2013, dopo tale data non sarà più possibile sfruttare la possibilità sia nel caso in cui non li abbiate spesi per niente che nel caso li abbiate sfruttati in parte.