Samsung Galaxy Tab 3 da 10 pollici, interessanti risultati da AnTuTu

Il Samsung GT-P5200, nome in codice di quello che dovrebbe essere il Galaxy Tab 3 da 10 pollici, è spuntato oggi tra i dispositivi testati con il benchmark AnTuTu mostrando risultati a dir poco interessanti. Naturalmente non vi è ancora la certezza che si tratti effettivamente di un tablet, visto che il Galaxy Tab 3 da 7 pollici recentemente annunciato presenta il nome in codice “SM-Txxx“, una vera novità rispetto la storia dei modelli di questa serie.

In ogni caso, il punteggio ottenuto da questo Samsung GT-P5200 è a dir poco stellare visto che raggiunge quota 24.616 e supera di conseguenza le prestazioni ottenute con il nuovo Samsung Galaxy S4. Il sempre informato SamMobile afferma invece di essere sicuro si tratti proprio del Galaxy Tab 3 da 10 pollici poiché utilizzava semplicemente ancora il vecchio nome in codice.

Purtroppo dal benchmark non è possibile apprendere ulteriori informazioni sul dispositivo, fatta eccezione per la naturale dimensione del display (10.1 pollici), possibile processore octa-core da 1.6 Ghz e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Non ci sono naturalmente risposte ufficiali da Samsung sull’argomento.

via