Samsung Galaxy S4 Zoom, la prima foto scattata con il camera phone?

Qualche giorno fa si è parlato del debutto prossimo della Samsung Galaxy S4 Zoom, speciale macchina digitale con funzioni da smartphone della casa coreana dotata di una super-fotocamera da ben 16 megapixel. Oggi spunta in rete quella che dovrebbe essere la prima fotografia scattata con il terminale.

La foto è stata scattata da Shahriar Hossain, impiegato Samsung, che ha confermato come la foto sia stata scattata con un dispositivo SM-C101, nome in codice proprio del Samsung Galaxy S4 Zoom. La qualità dello scatto sembra grandiosa, anche se purtroppo non è possibile compiere un’analisi più approfondita: tuttavia l’impressione è che la risoluzione possa essere impostata a un livello superiore.

samsung galaxy s4 zoom foto

I dati EXIF mostrano inoltre come la foto sia stata modificata con Snapseed 1.5, cosa che conferma ulteriormente come la macchina digitale sfrutterà un sistema operativo Android per funzionare. Si ricorda che le indiscrezioni parlano del Samsung Galaxy S4 come un dispositivo dotato di display qHD S-AMOLED da 4.3, memoria interna da 8 GB espandibile fino a 64, Bluetooth 4.0, WiFi e processore dual o quad-core. Il lancio pare sia previsto per l’estate.

via