Samsung Galaxy S4, presto in una nuova colorazione

Il Samsung Galaxy s4 è il dispositivo Android più conosciuto e desiderato del momento e insieme all’HTC One, si contende il titolo di top di gamma migliore di questo 2013. Le specifiche hardware e le innovazioni software apportate da Samsung su questo gioiellino, d’altronde, non potevano che regalargli il podio, non solo a livello di smartphone Android, ma in generale anche rispetto ai dispositivi della Apple e con Windows Phone.

Per il momento il top di gamma di Samsung è disponibile “solo” in due varianti di colori, essendo stato lanciato come White Frost e Black Mist, i due colori classici per uno smartphone.

Se volete essere più “eccentrici”, però, presto potreste essere accontentati da una terza variante di colore, essendo apparso come “Blue Arctic“. Questa bellissima variante dovrebbe essere lanciata prima in Giappone, a partire dal prossimo mese, e successivamente anche negli Stati Uniti e in Europa. Cosa ve ne pare di questa colorazione? Vi piace o preferite la variante “classica”?

blue

VIA