Samsung Galaxy S4 in offerta a 589 euro con garanzia Italia

È passata solo qualche settimana dal lancio ufficiale, che è già possibile trovare l’ambito Samsung Galaxy S4 a un prezzo particolarmente interessante. Il sito di commercio elettronico “Gli stockisti” lo offre infatti a soli 589 euro per il modello con garanzia Italia. 

Il sito non specifica per il momento se si tratta di un’offerta straordinaria a tempo limitato o di un vero e proprio abbassamento di prezzo per liberare già i magazzini dalle prime scorte. Il prezzo di 589 euro è valido per entrambe le colorazioni, bianca e nera, ed è sicuramente molto conveniente considerato che si tratta del modello con garanzia Italia, solitamente più costoso rispetto i dispositivi acquistati da altri paesi europei. Ad aggiungere interesse è il fatto entrambi i modelli siano “no brand“, dunque non sono legati a nessun operatore, cosa che spesso porta a dei ritardi per quanto riguarda gli aggiornamenti.

E, tanto per farvi cadere ulteriormente in tentazione, segnaliamo che non sono previste spese di spedizione, dunque pagherete semplicemente i 589 euro necessari per il vostro Samsung Galaxy S4 senza aggiungere altri soldi per il trasporto. Insomma, sicuramente una buona opportunità.

Fonte