Samsung Galaxy S4 Mini, forse in uscita entro fine mese

Il nuovo Samsung Galaxy S4 Mini comincia  finalmente ” a prendere forma”. Secondo voci ed immagini sempre più insistenti dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, quasi sicuramente entro fine mese, il lancio del nuovo smartphone della casa coreana. Questo nuovo dispositivo sembra essere più compatto ma comunque con uno schermo non  piccolo.

Le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S4 Mini sono in linea con la migliore tradizione di questo marchio. Lo schermo è di tipo AMOLED da 4.3 pollici con una risoluzione di 540×960. Lo smartphone dovrebbe essere provvisto di un processore Dual-Core da ben 1.6 GHz Exynos 5210. Per ciò che concerne la Ram è disponibile in due versioni. La configurazione base da 1 Gb mentre nella versione LTE la RAM dovrebbe essere raddoppiata arrivando addirittura a 2 Gb.

Sul dispositivo è previsto come sistema operativo  l’Android Jelly Bean 4.2 . Secondo voci sempre molto insistenti il dispositivo dovrebbe essere provvisto di un blaster IR che consente, per esempio, di controllare il proprio televisore direttamente da smartphone.

Il nuovo Samsung Galaxy S4 Mini  dovrebbe essere un sicuro successo quindi non bisogna fare altro che attendere la fine di questo mese.

VIA

 

  • michele

    e il prezzo?