Samsung Galaxy S4 Mini: ecco le prime foto reali dello smartphone

Galaxy S4 Mini è la versione ridimensionata del più celebre Galaxy S4. Come è accaduto nel 2012, anche quest’anno assisteremo alla commercializzazione di un modello più compatto ed ergonomico del top gamma Samsung del momento: oggi emergono in rete le prime immagini reali del successore di Galaxy S3 Mini!

Il nuovo prodotto del colosso Coreano è il protagonista di alcuni interessanti scatti, in cui vengono messe in evidenza le sue dimensioni, sopratutto nell’immagine di confronto con Galaxy S3. Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche, il Galaxy S4 Mini monterà un display da 4.3 pollici con risoluzione qHD(960×540 pixel) e conterà un totale di 256 pixel per pollice. Il processore adottato sarà un dual-core da 1.6 GHz, di provenienza (al momento) sconosciuta.

Come potete notare dal design, Galaxy S4 Mini riprende moltissimo le forme del fratello maggiore, ed anche la back cover presenta la stessa texture di Galaxy S4.

In attesa di nuove informazioni riguardanti il nuovo smartphone Samsung, vi lasciamo con la galleria delle immagini del dispositivo.

 via