Samsung Galaxy S4 Mini confermato erroneamente su internet

Da tempo se ne stava parlando, ma le voci ed i rumors non volevano sbloccarsi dal loro status d’incertezza. C’è voluto quello che potremmo considerare un errore grossolano, anche se tali sbagli nel mondo delle nuove tecnologie non sono poi così sinceri ed innocenti, a rivelare con un velo in più di sicurezza la prossima uscita del Samsung Galaxy S4 Mini. 

Non si sta parlando della solita indiscrezione, ma di una vera propria immagine apparsa sul sito Apps della Samsung e, in più, non in un’unica versione, ma bensì in due. Infatti, come potrete notare tutti, il sito mostra due versioni distinte del citato Samsung Galaxy S4 Mini, una in GT-I9195, l’altra in SGH-I257. Approfondendole un attimino meglio, la prima pare, questa volte secondo semplici rumors, offrirà una risoluzione intorno ai 960×540, mentre la seconda invece ne offrirà una più alta, molto probabilmente una 1280×720 px. 

Ovviamente la Samsung non si esprime o considera questa imprevista apparizione del Samsung Galaxy S4 Mini come un semplice errore, ma ora pare che non vi siano più dubbi. Infatti, oramai sono in molti anzi, troppi a credere che il Samsung Galaxy S4 Mini non sarà più una fantasia, ma una concreta realtà già nella prossima estate.

 Via