Samsung Galaxy S4 Google Edition è realtà!

Vi abbiamo parlato pochissime ore fa della possibilità che durante il Google I/O 2013 potesse essere presentato un Samsung Galaxy S4 Google edition. Ebbene, le indiscrezioni delle ultime ore sono state confermate, per la gioia di tutti i puristi di Android!La particolarità di questo terminale, che a livello hardware rimane completamente invariato, sta tutta nel sistema operativo, che sarà Android nella versione stock e quindi senza alcuna personalizzazione dell’azienda coreana e riceverà gli aggiornamenti direttamente da Big G.

Il nuovo modello di Samsung Galaxy S4 verrà distribuito a partire dal 26 giugno negli Stati Uniti tramite il Google Play al prezzo di 649 dollari. Purtroppo non si hanno notizie in merito ad una diffusione nel nostro Paese di questo Samsung Galaxy S4 “nexusizzato”.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe acquistare un modello di Galaxy in stile Nexus, oppure le personalizzazioni di Samsung non vi infastidivano? Vi ricordo il link per il keynote di Google che potrete seguire con noi da qui!

VIA