Samsung Galaxy S4 Active: trapelano in rete le prime immagini reali

Come già saprete, Galaxy S4 Active sarà la versione resistente ad acqua ed urti dell’attuale top gamma di Samsung. Oggi sono spuntate in rete le prime immagini reali del dispositivo. Vediamo insieme com’è cambiato.

Come potete notare dalle fotografie qui in basso, l’aspetto estetico del Galaxy S4 è molto cambiato in questa speciale versione: il tasto home fisico ed i due tasti soft touch sulla parte frontale sono stati sostituiti da tre tasti fisici (opzioni, home, back), mentre ora la cornice dello smartphone è completamente rossa. Il retro, molto probabilmente, è realizzato in parte in metallo, per aumentare la resistenza e per favorirne l’impermeabilità. Sui quattro lati sul retro sono posti anche dei bulloni per immobilizzare la scocca.

Samsung-Galaxy-S4-Active_72868_1Samsung-Galaxy-S4-Active_72870_1Samsung-Galaxy-S4-Active_72869_1

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche, troviamo come sul modello classico un display da 5 pollici in full HD (1920×1080 pixel) ed un processore Snapdragon 600, accompagnato dalla GPU Adreno 320.

Galaxy S4 Active potrebbe essere presentato da un momento all’altro assieme ai suoi “fratelli” S4 Mini ed S4 Mega. Un modello di questo tipo lo acquistereste?

via