Samsung Galaxy S4 Active: nome e display confermati

Sebbene non sia una conferma che sa ancora di ufficialità, pare che a breve uscirà sul mercato il Samsung Galaxy S4 Active, ovvero la versione del galaxy resistente all’acqua, la quale è stata certificata dalla Bluetooth SIG, con tanto di previsione per l’uscita identificata nel mese di Luglio.

Secondo quanto riportato dal sito, lo schermo avrà una risoluzione Full HD di 1080p, cosa che lo accomuna totalmente al Samsung Galaxy S4 classico. La colorazione di presentazione, la quale, ribadiamo, dovrebbe avvenire a Luglio, pare sarà di un brillante arancione metallizzato, come le immagini trovabili sul web sembrano suggerire.

Il display sarà di 5 pollici, batteria da 2600 mAh, con un supporto per la massima connessione di rete oggi esistente, ovvero la 4G LTE. Il Sistema Operativo del Samsung Galaxy S4 Active, mando a dirlo, sarà l’Android 4.2.2 Jelly Bean out of the box. 

Di fondo, il Samsung Galaxy S4 Active andrà a completare la triade di mercato della nota azienda coreana per quest’anno, accompagnando  il tanto  atteso Galaxy S4 Mini e la  versione dello smartphone dotato di una fotocamera potenziata, ovvero il Galaxy S4 Zoom.

Via