Samsung: data di lancio dei Galaxy Mega, Galaxy S4 zoom, Galaxy Activ e Galaxy S4 Mini

Dopo lunghissime attese finalmente cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sull’uscita dei nuovi modelli di smartphone Samsung. Attualmente la casa produttrice coreana sembra intenzionata a lanciare sul mercato i device non di alta gamma.

Nello specifico Samsung intende mettere in commercio i modelli Galaxy Mega 5.8 e 6.3 nei colori bianco e nero, Galaxy S4 mini sempre nei colori bianco e nero, Galaxy S4 Active nell’originale colore arancione metallizzato mentre per il Galaxy S4 Zoom i colori sono gli standard bianco e nero.

Quindi le date di uscita per questi device sono: il Galaxy Mega 5.8 la settimana 20 per il colore bianco mentre la 25 per il nero, il Galaxy Mega 6.3 la settimana 19 e 21 rispettivamente per la versione nera e quella bianca, il Galaxy S4 Activ ed il Galaxy S4 mini sia nero che bianco, usciranno nella settimana  29 infine il Galaxy S4 Zoom uscirà nella settimana 23 in versione nera nella 25 bianco.

Ora che la Samsung ha fissato gli appuntamenti basterà avere pazienza e denaro e lo smartphone dei nostri sogni entrerà finalmente in nostro possesso.

VIA