Samsung conferma che il Galaxy Note 3 da 5.9″ arriverà all’IFA 2013

Samsung sta proseguendo alla grande con le vendite di Galaxy S4: ogni giorno vengono vendute decine e decine di unità del nuovo top gamma Coreano. Nel frattempo dalla Corea ci arrivano le prime conferme ufficiali riguardanti il Galaxy Note 3.

Durante un’intervista Shin Jong-kyun, il CEO di Samsung Mobile, ha dichiarato che la terza generazione di phablet verrà presentata ufficialmente all’IFA 2013 che si terrà a Berlino nel mese di Settembre, come ogni anno.

Shin ha confermato che il Galaxy Note 3 non monterà nè un display indistruttibile, nè un display flessibile. Le uniche conferme che abbiamo riguardo allo schermo, invece, sono la dimensione ed il tipo di tecnologia utilizzata: il prodotto monterà, infatti, un pannello da 5.9 pollici con tecnologia AMOLED.

Le conferme ufficiali provenienti da Samsung, per ora, sono solo queste. Per il resto si pensa che adotterà un processore Exynos 5 Octa-core e che avrà un design particolarmente simile al resto della famiglia Galaxy, ma questo ancora non è stato confermato. Insomma, esattamente un anno dopo l’annuncio di Galaxy Note 2 potremo conoscere il nuovissimo Samsung Galaxy Note 3.

Che vi aspettate?

via