Puffin web browser: la tecnologia flash sbarca su android!

Una grave pecca che fino ad ora era stata rilevata sui dispositivi con sistema operativo Android, era la mancanza del supporto per la tecnologia web. In molti si affrettarono quindi a dichiarare il flash morto. Così non fu e si moltiplicarono i siti web che adoperavano tale tecnologia. Fortunatamente è stato rilasciato un nuovo web browser, il Puffin web browser, che supporta pienamente ed in modo snello la tecnologia flash. 

Punto di forza di questo nuovo web browser è la leggerezza. Infatti il Puffin web browser si carica in meno di un secondo sbaragliando tutti gli altri browser per dispositivi mobili. Un’altra importantissima caratteristica è il supporto totale della mentalità touch. Infatti mediante tre bottoni presenti nella parte inferiore dello schermo è possibile far apparire un trackpad virtuale con barra verticale, un gamepad virtuale ed una tastiera virtuale con le opzioni di taglia, copia ed incolla. Tra le voci del menù è presente la possibilità di ingrandire o rimpicciolire il testo. Ingrandire un testo è importante nei dispositivi mobili qualora lo stesso dovesse apparire di dimensioni troppo ridotte.

Il Puffin web browser è un’applicazione a pagamento. Dopo un periodo di prova sarà necessario acquistare la licenza in vendita a meno di 2 euro.

VIA

  • Stefano

    per quanto mi riguarda, se non hanno l’estensione per lastpass restano li purtroppo… per me e’ insostituibile…
    Quindi dolphin.