PadFone Infinity: Asus annuncia l’arrivo di due nuove colorazioni

L’ASUS PadFone Infinity era stato annunciato nel mese di febbraio e rappresenta un’ottima via di compromesso per chi è alla ricerca di uno smartphone ma non vuole rinunciare al tablet.

In Italia il dispositivo è arrivato solo nella versione da 64 GB in colore Titamium Grey, mentre il prodotto è stato sviluppato anche in una versione da 32 GB.

Asus ha ufficialmente annunciato che inizieranno ad essere distribuite sul mercato anche due nuove colorazioni. Stiamo parlando del Champagne Gold e dell‘Hot Pink (che potrete osservare nelle foto in calce all’articolo).

padfone infinity

 

Il nuovo colore verrà utilizzato sia sullo smartphone, che sull‘Infinity Dock, quel supporto che permette agli utenti di trasformare lo smartphone in un tablet.

Per il momento comunque non sappiamo quale sarà la data precisa di rilascio e se questi colori potranno arrivare anche da noi in Italia. Per il momento non ci resta che attendere nuovi annunci.

padfone infinity

Ricordiamo che il PadFone Infinity dispone di un display da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel Full HD. Sfrutta inoltre di processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 Ghz e CPU quad-core. Il PadFone Infinity offre poi una fotocamera da 13 megapixel e permette di riprodurre video Full HD a 1080p.