OUYA: data di lancio ufficiale rimandata al 25 giugno

Il team del progetto OUYA continua il suo instancabile lavoro a stretto contatto con gli sviluppatori di terze parti per offrire un prodotto finito che possa accontentare tutti i palati.

La console Android, dotata di SoC Tegra 3, in queste ultime settimane è riuscita a raccogliere altri 15 milioni di dollari dai vari partner commerciali che supportano attivamente il progetto. Tuttavia per gli utenti finali c’è un cattiva notizia: la data di rilascio è stata spostata al 25 giugno.

Questo a causa dell’enorme richiesta della console, infatti il team non si aspettava un così grande successo, e visto che si vogliono fare le cose per bene si è preferito posticipare ancora di 3 settimane il rilascio della console al grande pubblico.

Ovviamente coloro che hanno finanziato il progetto nel portale Kickstarter e che hanno fatto il pre-ordine, riceveranno la console nei tempi previsti, molto prima di chi la comprerà a fine Giugno, dunque non c’è da allarmarsi. Noi speriamo di avere tra le mani OUYA il prima possibile cosi da poter testare con mano il lavoro del team del progetto.

VIA