Oppo Find 5 disponibile all’acquisto da oggi

Come già annunciato in precedenza, da oggi è ufficialmente possibile acquistare l’Oppo Find 5 in due colorazioni differenti: bianco e nero.

Lo smartphone può essere acquistato tramite il sito ufficiale dell’azienda (qui per chi fosse interessato) e il prezzo stabilito è di 399 euro per versione da 16 GB in colore bianco  invece la versione da 32 GB in colore nero (Midnight) o bianco costa 429 euro.

L’Oppa Find 5 dispone di un processore Qualcomm quad-core da 1,5 Ghz e RAM da 2 GB. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore questa è da 13 megapixel con HDR e i video possono registrati a 120 FPS. La fotocamera frontale è invece da 1.9 megapixel.

Il suo display è invece da 5 pollici IPS con risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Vengono poi supportate connettività Wifi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth e NFC. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.1 Jelly Bean. La sua batteria è invece da 2500 mAh agli ioni di litio, non removibile.

Al momento il sito ufficiale è stato letteralmente preso d’assalto dagli utenti e il caricamento potrebbe non essere immediato.

  • alberto

    lo seguo da tempo online e aspettavo l’arrivo in italia, mi frena l’idea della batteria non removibile come nexus 4 che,per chi smanetta come me, se va in loop spesso risolvi solo levando la batteria. Inoltre il servizio assistenza è solo online, insomma tocca leggere commenti di chi prova subito e poi decidere. Per ora evviva il gnexus!!!