Nuovo Nexus 7 mostrato per errore da Google?

Sembra che Google abbia svelato per errore l’aspetto del nuovo Nexus 7 durante il recente Google I/O 2013. Nel corso del keynote d’apertura, è apparsa una slide mostrante tre dispositivi Nexus, tra i quali un misterioso tablet al centro, che parrebbe essere proprio il nuovo Nexus 7 cui presentazione è a questo punto attesa all’alba dell’estate.

Naturalmente, nonostante la fonte sia assolutamente autorevole trattandosi in fin dei conti di Google stessa, bisogna considerare che in queste situazioni possono essere utilizzati anche semplici render di esempio, dunque il presunto nuovo Nexus 7 potrebbe essere completamente diverso da quello mostrato in questa immagine.

C’è da dire tuttavia che le recenti indiscrezioni affermano che il tablet sarà una semplice rivisitazione hardware di quello attuale e verrà ancora prodotto da ASUS. Probabilmente sparirà invece la piattaforma NVIDIA. Non rimane dunque che attendere la presentazione per capire se l’immagine mostrata, che potete ritrovare anche nel video seguente a partire dal minuto 38 e 30 secondi, mette effettivamente in primo piano la nuova tavoletta da 7 pollici.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d3kfEeMZ65c#!’]

via