Nuovi rumors su Google Hangouts (babel) e Google I/O!

Arrivano nuovi rumors direttamente dal noto sito The Verge, in particolare da un utente del forum, ryan_socio, che già nei giorni precedenti ha fatto parlare di sè diffondendo notizie interessanti su Google Babel, che a quanto pare si chiamerà Hangouts.

Ryan sostiene che l’app Hangouts è in fase di testing ed attualmente non dispone della sincronizzazione SMS/MMS. Comunque attendiamo fiduciosi il lavoro di big G.

Inoltre ha parlato anche del Google I/O, e di quello che vedremo. Purtroppo non ha informazioni su Android 4.3, a causa delle sue fonti che non stanno prendendo parte al programma beta interno.

In compenso ha confermato l’aggiornamento di due applicazioni by Google: Google Search e Gmail.

Google Search sarà dotato di promemoria basati sulla posizione, come avevamo scoperto tempo fa, del tipo “ricordami di chiamare Laura non appena sarò a lavoro”.

Gmail invece vedrà un’interfaccia rivista, probabilmente simile agli ultimi restyling grafici che Google ha operato sul Play Store o in altre app, il tutto con schede in stile Google Now. Con uno swype da sinistra sarà infatti possibile accedere alla posta in entrata, alle bozze e alle etichette.

Dulcis in fundo, ryan afferma che nei prossimi giorni potrebbe venire a conoscenza di novità sul reparto hardware che verrà presentato. Ovviamente, lo notificherà come di consueto tramite post sul forum, a fine settimana.

Restate con noi per ulteriori sviluppi. La questione sta diventando davvero interessante!

Via