Nexus 4 White: nuovi render e presunta data di lancio!

Il Nexus 4, nella colorazione bianca, è uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi mesi, infatti le voci circolano già dal day-one  e sembrano diventare sempre più insistenti grazie a foto e render che mostrano tutto il suo splendore in abito bianco.

nexusae0_backI nuovi render che circolano da poche ore in rete dovrebbero essere probabilmente quelli ufficiali ma non c’è nessuna certezza a riguardo. A quanto pare il numero di serie del modello dovrebbe essere E960W e non dovrebbero esserci differenze di prezzo rispetto alla versione nera.

.nexusae0_front-266x314 nexusae0_mid-264x314

I tagli di memoria saranno probabilmente da 8 e 16 GB escludendo ancora il taglio da 32 GB che molti utenti si sarebbero aspettati. Il lancio potrebbe avvenire il 10 Giugno e lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato di Android 4.2 con un imminente update successivo a Jelly Bean 4.3. Non ci resta che aspettare e goderci al momento questi render, sperando che al più presto il Nexus 4 White diventi realtà.

Preferite la versione bianca o la classica colorazione nera? Cambiereste il vostro attuale Nexus 4 soltanto per il colore? Fateci sapere!

Via